Biografia

foto

Dalla Pagina Ufficiale di Facebook di Max Pezzali del 8/1/2016:

Michele ha un gruppo che si chiama Nord Sud Ovest band. Negli anni novanta con la sua tribute band degli 883 ha iniziato a fare concerti in giro per l’Italia, oggi come allora continua.
Max Pezzali e Michele si sono incontrati telefonicamente durante il Volo Del Mattino su Radio Deejay. Michele, fan di Padova, su richiesta di Fabio Volo, si è esibito in una imitazione canora del pezzo “Come Bonnie e Clyde”. Max è rimasto senza parole, ascolta l’intervento.
Buon ascolto dallo staff. (link intervento)

Il progetto “Nord Sud Ovest Band” nasce dall’idea di portare sui palchi d’Italia il Tributo al gruppo e all’Artista che ha segnato gli anni Novanta fino ad oggi della musica Pop italiana. La band è riconosciuta dal movimento di pensiero “QuelloCheCapita.com” e “MaxPezzaliTuttaLaVita” costole dei portali “883Network.com” e “Maxpezzalinetwork.com”, i quali pubblicizzavano, dal lontano 1998, il front-man, Mik, in occasioni delle sue esibizioni come imitatore di Max Pezzali ai festival e serate del Veneto ed Emilia Romagna.

Giovedì 8 Gennaio 2016 è andata in onda su Radio Deejay l’intervista a Mik, frontman della band, durante il programma “il volo del mattino” con Fabio Volo e la partecipazione straordinaria di Max Pezzali.

Ad oggi la formazione vanta più di 350 concerti negli ultimi quattro anni, nei migliori club e piazze del Nord/Centro-Italia, Sardegna e Svizzera.

La credibilità del cantante e la professionalità dei musicisti riproducono le emozioni che si possono vivere ad un concerto di Max Pezzali, con le hit più famose con le quali trasformerà la location in un grande karaoke.

La band è così formata: ANDREA MARZARI (basso, Verona), ALESSANDRO CRISTELI (tastiere, Verona), MATTEO FAVERO (batteria, Brescia), MASSIMILIANO TALPO (chitarra, Padova), DAVIDE ROSESTOLATO (chitarra, Ferrara).